Indecenza senza limiti

Indecenza senza limiti

Ho appena ricevuto una telefonata che mi ha nauseata… La terza in due giorni, la millesima in pochi mesi..

Avevo già ascoltato tanti tentativi fraudolenti ma ora stanno superando ogni limite di decenza!

Dedicate 2 minuti del vostro prezioso tempo e leggete.

Se vi dovessero telefonare e dirvi che sono dell'”ufficio riduzione costi energia elettrica” o sono di “altroconsumo” o della “società energia elettrica” dicendovi che nell’ultima bolletta della luce o del gas avete pagato di più o che possono verificare e farvi pagare molto meno: sappiate che NON È VERO!

L'”ufficio riduzione costi energia elettrica” NON esiste! Altroconsumo difficilmente vi chiama a casa! L’ufficio “energia elettrica” NON esiste!

Sono beceri e falsi tentativi di farvi cambiare operatore MENTENDO, sfruttando l’ignoranza che c’è in questa materia e la potenziale paura di restare senza luce e/o gas.

Checché vi dicano, nessuno potrà mai farvi pagare solo la pura energia (o il puro gas) senza altri oneri aggiuntivi. Tutti i fornitori sostengono i costi di dispacciamento, trasporto e le imposte che per legge (delibere emanate dalle autorità competenti) devono essere pagati e che l’operatore ribalta sulla fattura del cliente (senza maggiorazioni se è onesto). La forma giuridica degli operatori non è “ONLUS”!

Quindi se vi dicono che state pagando di più e invece loro vi faranno pagare molto meno perché vi azzerano più oneri, sappiate che NON È VERO!

Sappiate inoltre che da ora in avanti sarete tempestati, molto più di prima, da telefonate di questo tipo perché da Luglio 2019 scomparirà il mercato di tutela (in cui ci sono ancora milioni di forniture domestiche e non) e quindi i vari operatori si stanno portando avanti per prendere in fornitura tutti quei clienti.

L’operazione sarebbe intelligente e corretta se non dicessero le FALSITÀ che ho sentito ultimamente.

Questo problema c’è da diversi anni (da quando è nato il mercato libero) ma ora stiamo assistendo ad una discesa etica e morale senza precedenti e veramente triste.

Per favore fate attenzione. Avvisate i vostri genitori, i vostri nonni, i vostri zii, persone più anziane che possano spaventarsi sentendosi dire che stanno pagando di più e suggerite loro di non intraprendere conversazioni con soggetti che esordiscono con frasi come quelle sopra riportate.

Dite loro, e sappiate voi, di non farsi fregare da questa corsa all’accalappia clienti.

L’unica voce in bolletta sulla quale si possa trattare è la sola voce inerente il costo puro di energia elettrica e di gas (la materia prima dei servizi di vendita), tutte le altre NO!

Nel nostro splendido paese esistono più di 400 operatori che forniscono luce e gas.. Ce ne sono tanti che lavorano in modo onesto e trasparente, tanti altri no.

Per la vostra tranquillità e serenità, affidatevi a professionisti che conoscano le regole del Mercato Libero.

Affidati a Ener-G Evolution, contattaci per avere qualsiasi delucidazione ed info.

Autore

Leave a Reply

Copyright © ENER-G EVOLUTION SRL • P.Iva 11511770015 • Privacy PolicyCookie Policy

Powered by Aura Consulting S.r.l.s. - © 2017
Sede Legale: via Albert Bruce Sabin, 1 Misterbianco 95045 (CT)
P.IVA 05256520874
Sito mobile